IT - EN - SPA  - FR


Azienda |  Realizzazioni | Galleria | Contatti

Forni Rotanti

>Forno rotante a legna + Piano riscaldato elettrico: Serie MRE

I nostri forni rotanti a legna della Serie "MRE" sono sostanzialmente dei forni a legna con piano di cottura rotante, nei quali un sistema di resistenze elettriche gestite da un dispositivo elettronico regola la temperatura del piano di cottura e la potenza delle resistenze che lo riscaldano, economizzando i consumi secondo le necessità. Il sistema lavora con i due gruppi di resistenze elettriche poste uno a sinistra ed uno a destra dell'asse di rotazione. Ogni gruppo di resistenze può essere attivato e modulato separatamente dall'utilizzatore.

Il sistema controlla il calore sviluppato dalle resistenze elettriche in maniera differenziata ed alternata, per mezzo del modulatore di potenza. Questa e' la funzione più importante del controllore, per cui e' possibile ottenere un grado molto preciso di cottura del prodotto e nello stesso tempo uno stretto controllo del consumo di energia. Il sistema gestisce altre due funzionalità legate al tempo, quali la preaccensione dopo un determinato periodo di tempo, ed il controllo del tempo di cottura per mezzo di un temporizzatore. Un segnalatore acustico avvisa che la fine del tempo di cottura impostato è stato raggiunto. Il forno "MRE" conserva inalterate le caratteristiche di funzionamento del forno a legna e le proprietà peculiari di uso dei nostri forni combinati della Serie MR. Come le precedenti serie rotanti anche la serie MRE è costruita in tre misure pari alla platea del forno di diametro cm. 110, 130, 150.

Tutti i nostri forni combinati Serie MRE, se non diversamente richiesto in fase d'ordine, sono prodotti come mostrato nell'immagine con "Focolare a Sinistra".
Su richiesta il focolare della legna forno può essere posizionato sul lato opposto e la sua denominazione diventa con "Focolare a destra".

 

RISANAMENTO CANNE FUMARIE

Intervento rapido ed efficace volto a  ripristinare tempestivamente il corretto funzionamento delle canne fumarie.


Cottura pizza 90 secondi Forno modello Evento FRV100

 

Ecotec Srl | CF./P.IVA 02424571202 | info@ecotecbologna.it

Via G. Di Vittorio, 16/E

40013 Castel Maggiore (BO)

Italia