IT - EN - SPA  - FR


Azienda |  Realizzazioni | Galleria | Contatti

Forni Rotanti

>Forno rotante a legna + Piano riscaldato a gas: Serie MRI

Più della suddetta serie "MR", il forno"MRI" è un modello di forno combinato rotante di tipo "IBRIDO". Questo vuole dire che il forno può funzionare come combinato a legna e gas oppure se richiesto grazie al nostro esclusivo SISTEMA IBRIDO, come un forno a gas con doppio bruciatore indipendente. Due focolari sono stati realizzati nel forno, uno funzionante a legna ed uno funzionante a gas, consentendo di impiegare per il suo riscaldamento sia la legna che il gas ! Il forno in questo modo può essere riscaldato solamente con il gas.

Per aromatizzare i prodotti cotti, nella parte anteriore del focolare possono essere bruciati alcuni tronchetti di legna. Il bruciatore superiore, grazie al suo doppio controllo basato sulla modulazione di intensità di fiamma e sulla temperatura della volta, consente l'adattamento a molteplici tipi di cottura. Capaci di grande produttività questi forni hanno una alta efficienza in ragione dell'omogeneità di cottura e della costante temperatura assicurata a cielo e platea con l'aiuto del SISTEMA IBRIDO. Il riscaldamento indipendente della platea consente di cuocere in teglia o direttamente sulla platea del forno, scegliendo ed impostando l'appropriata temperatura della platea sul termostato. La gamma "MRI" è prodotta in tre grandezze in base al diametro della platea rotante rispettivamente di centimetri : 110,130, 150.

 

ISTALLAZIONE FURANFLEX®

FuranFlex® e l'unico procedimento con il quale e possibile rivestire, senza distruggere le mura, camini di qualsiasi forma, dimensione e lunghezza, con un tubo di rivestimento senza giunzioni. Per saperne di più...


Cottura pizza 90 secondi Forno modello Evento FRV100

Ecotec Srl | CF./P.IVA 02424571202 | info@ecotecbologna.it

Via G. Di Vittorio, 16/E

40013 Castel Maggiore (BO)

Italia