IT - EN - SPA  - FR


Azienda |  Realizzazioni | Galleria | Contatti

Forni Rotanti

Forno elettrico ventilato: Serie Evento


FRV100 Evento è indubbiamente il forno elettrico più innovativo del mercato di settore degli ultimi anni. Presentato nel corso delle più note esposizioni internazionali, consente l’utilizzo in totale assenza di canne fumarie.Velocissimo nella fase di cottura, e capace di contenere almeno 5-6 pizze del diametro di 30 cm./cad., offre un prodotto identico a quello di un forno a legna, conservandone anche tutta l’attraente estetica ed una modalità di utilizzo semplificata.

Per saperne di più...

Forno rotante a gas + Piano riscaldato: Serie FGR

Questi forni rotanti per pizza sono equipaggiati con un sistema di riscaldamento a doppio bruciatore indipendente, tra platea e volta, rappresentano la versione rotante dei forni della serie "FG". Il sistema di rotazione della platea è equipaggiato da un motoriduttore molto robusto dotato di inverter. Il forte effetto volano termico, combinato con la platea rotante, consente al forno eccellenti qualità e quantità di cottura.

Per saperne di più...

Forno rotante a legna + Piano riscaldato gas: Serie MR

Il concetto iniziale di questi forni deriva direttamente dai forni serie "MIX", la platea rotante è stata applicata per uniformare la sua temperatura di esercizio e la cottura del prodotto. Questo è un forno rotante a legna con doppia porta frontale, focolare di combustione della legna separato dal piano rotante e cassetto di caduta e raccolta della cenere proveniente dalla combustione della legna. Il forno è dotato di un bruciatore a gas che riscalda dal basso il piano di cottura.

Per saperne di più...

Forno rotante a legna + Piano riscaldato elettrico: Serie MRE

I nostri forni rotanti a legna della Serie "MRE" sono sostanzialmente dei forni a legna con piano di cottura rotante, nei quali un sistema di resistenze elettriche gestite da un dispositivo elettronico regola la temperatura del piano di cottura e la potenza delle resistenze che lo riscaldano, economizzando i consumi secondo le necessità. Il sistema lavora con i due gruppi di resistenze elettriche poste uno a sinistra ed uno a destra dell'asse di rotazione. Ogni gruppo di resistenze può essere attivato e modulato separatamente dall'utilizzatore.  Per saperne di più...

Forno rotante a legna/gas + Piano riscaldato: Serie MRI

Più della suddetta serie "MR", il forno"MRI" è un modello di forno combinato rotante di tipo "IBRIDO". Questo vuole dire che il forno può funzionare come combinato a legna e gas oppure se richiesto grazie al nostro esclusivo SISTEMA IBRIDO, come un forno a gas con doppio bruciatore indipendente. Due focolari sono stati realizzati nel forno, uno funzionante a legna ed uno funzionante a gas, consentendo di impiegare per il suo riscaldamento sia la legna che il gas ! Il forno in questo modo può essere riscaldato solamente con il gas.

Per saperne di più...


ABBATTITORI DI FULIGGINE 

IDRO®, il primo filtro che depura grazie ad un sistema brevettato eliminando fino ad un 95% di fuliggine.

Forni a legna, gas, legna+gas costruiti seguendo la tradizione italiana e applicando le nuove tecnologie

Ecotec Srl | CF./P.IVA 02424571202 | info@ecotecbologna.it

Via G. Di Vittorio, 16/E

40013 Castel Maggiore (BO)

Italia